
L’incidente all’uscita di Montecosaro
di Laura Boccanera ((foto Alessandro Panichelli)
Raffica di tamponamenti in superstrada, due incidenti in direzione monti, poco prima dell’uscita di Montecosaro, coinvolti quattro veicoli; un altro tamponamento in direzione mare dopo l’uscita per Corridonia. Paralisi in centro a Macerata per un incidente, un tamponamento fra tre veicoli poco dopo il cimitero. Lunghe file e traffico in tilt con code quasi fino a Piediripa e corso Cairoli.

Un risveglio complicato per chi si è messo in auto questa mattina per andare al lavoro. Tamponamenti a raffica attorno alle 8 in superstrada, ben due sulla corsia monti, tutti senza feriti, coinvolti complessivamente 4 veicoli e un terzo tamponamento nella corsia mare poco dopo l’uscita di Corridonia, anche qui senza feriti. Lunghe code e rallentamenti e viabilità ridotta per consentire i rilievi degli incidenti da parte di polizia stradale e carabinieri. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 per soccorrere uno dei feriti che però è rimasto illeso e ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Un altro scontro, anche in questo caso un tamponamento si è verificato invece in via Bramante a Macerata, poco dopo il cimitero: tre i veicoli coinvolti in modo lieve. Ma a causa dell’impatto e delle auto ferme per i rilievi la viabilità ha subito gravi disagi: code quasi fino a Piediripa per chi si dirige a Macerata e in direzione opposta fino quasi a corso Cairoli.


Quando uno guida ce vo che ce sta con la testa sette occhi
Chi progetta questi lavori dovrebbe ritornare a squola.
Non è colpa dei lavori ma come uno guida con la macchina
C'è da stare attenti e lasciare i cellulari
Nemmeno la Salerno-Reggio Calabria era così pericolosa come la nostra superstrada
Bisogna che a qualcuno venga tolta la patente !! Non esistono più frecce freni precedenze rispetto dei limiti,poi quando si esagera ecco qua !!!
Comunque la fretta le distrazioni non esistono più le frecce, non diamo sempre la colpa agli altri
Li a Montecosaro se la potevano risparmiare si accordavano x uscire e fare il cid non c'erano feriti e le macchine non erano rovinate x niente hanno causato solo code e perdita di tempo
Quando finiscono sti lavori non si cammina più
Eterni cantieri! Rifanno, rattoppano senza fare lavori definitivi
Ve dovete sveglià i lavori è giusto che ci siano.
Ormai è la normalità.
i lavori però facciamoli durare almeno un altro paio di mesi
E nonostante tutti i bordelli, gli incidenti e i morti, ieri ci sono passata e ben due auto mi ai sono messe a sfanalare che volevano passare, nonostante a destra avessi veicolo che stavo sorpassando, quindi non andavo proprio a 50......... E cmnq ci sono ancora tanti fossi e dislivelli non visibili! Ieri fortunatamente non sono stata vittima anche io di qualche incidente......strada sempre più pericolosa soprattutto per il cantiere molto vasto e strada rovinata! Ci dovrebbero essere più controlli di PS e cc, almeno per calmare quelli che corrono nonostante tutto..........
Con la lentezza dei lavori
Ma quanto durano sti lavori , povera Italia!
1 incidente al giorno
Lavateve la faccia con l'acqua ghiaccia la mattina ....ma ghiaccia tanto!
SUPERSTRADA STREGATA... MO TRE INCIDENTI A GIORNO..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati