
L’incidente all’uscita di Montecosaro
di Laura Boccanera ((foto Alessandro Panichelli)
Raffica di tamponamenti in superstrada, due incidenti in direzione monti, poco prima dell’uscita di Montecosaro, coinvolti quattro veicoli; un altro tamponamento in direzione mare dopo l’uscita per Corridonia. Paralisi in centro a Macerata per un incidente, un tamponamento fra tre veicoli poco dopo il cimitero. Lunghe file e traffico in tilt con code quasi fino a Piediripa e corso Cairoli.

Un risveglio complicato per chi si è messo in auto questa mattina per andare al lavoro. Tamponamenti a raffica attorno alle 8 in superstrada, ben due sulla corsia monti, tutti senza feriti, coinvolti complessivamente 4 veicoli e un terzo tamponamento nella corsia mare poco dopo l’uscita di Corridonia, anche qui senza feriti. Lunghe code e rallentamenti e viabilità ridotta per consentire i rilievi degli incidenti da parte di polizia stradale e carabinieri. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 per soccorrere uno dei feriti che però è rimasto illeso e ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Un altro scontro, anche in questo caso un tamponamento si è verificato invece in via Bramante a Macerata, poco dopo il cimitero: tre i veicoli coinvolti in modo lieve. Ma a causa dell’impatto e delle auto ferme per i rilievi la viabilità ha subito gravi disagi: code quasi fino a Piediripa per chi si dirige a Macerata e in direzione opposta fino quasi a corso Cairoli.


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati