Colpito al volto con una chiave inglese,
19enne finisce in ospedale

MACERATA - Lite violenta in un locale in via Roma. L'aggressione sarebbe scaturita per motivi di gelosia. Il ragazzo ha riportato una frattura al setto nasale e lesioni alla testa. Denunciato un coetaneo

- caricamento letture
volante-polizia-notte-generico-3

Foto d’archivio


Una discussione nata per questioni sentimentali, degenerata in violenza brutale. Un ragazzo di 19 anni è finito in ospedale con il setto nasale fratturato e ferite alla nuca dopo essere stato colpito in pieno volto con una chiave inglese.

L’aggressione è avvenuta nella notte tra sabato e domenica all’interno del Jungle bar di via Roma, a Macerata. Il presunto responsabile – anche lui 19enne, di origine peruviana e residente in città – è stato denunciato dalla polizia per lesioni.

L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte, quando i gestori del locale hanno chiamato il numero di emergenza segnalando un giovane a terra. Sul posto sono arrivate una volante della polizia e un’ambulanza del 118. Mentre i sanitari soccorrevano il ferito, gli agenti hanno avviato gli accertamenti, ascoltando testimoni e clienti.

Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe nata per motivi di gelosia: uno scontro verbale tra due ragazzi degenerato rapidamente in aggressione. In un momento di tensione, il giovane peruviano avrebbe estratto una chiave inglese di 25 centimetri e avrebbe colpito al volto il rivale. Il colpo è stato sferrato in una stanza appartata del locale, fuori dalla vista dei gestori, che però sono riusciti a intervenire in tempo per separare i due e sottrarre l’oggetto contundente all’aggressore.

Il ferito, un italiano residente in provincia, ha riportato una frattura al setto nasale e contusioni alla testa. Il ragazzo è stato trasportato in codice arancione al Pronto soccorso dell’ospedale di Macerata. La polizia ha identificato tre persone coinvolte e denunciato il presunto aggressore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X