
Foto d’archivio
Via vai sospetto nel condominio, denunciato per spaccio un 30enne, riceveva a casa i clienti. Il blitz della polizia all’alba. Gli agenti della Squadra mobile di Macerata hanno fatto irruzione nel suo appartamento alcuni giorni fa e hanno trovato 40 grammi di hashish, denaro contante e un telefono cellulare usato per l’attività di spaccio.
Così è finito nei guai un 30enne di origini gambiane, regolare sul territorio nazionale e con precedenti per reati contro la persona, denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione, coordinata dal commissario capo Anna Moffa e disposta dal questore Luigi Mangino, rientra nei servizi di contrasto allo spaccio nelle zone centrali della città. A far scattare il blitz sono state una serie di segnalazioni di residenti che avevano notato un continuo via vai in un condominio e insospettiti hanno segnalato la presenza di persone a tutte le ore che entravano e uscivano poco dopo da quel portone. Dopo settimane di appostamenti alcuni giorni fa il blitz. Durante la stessa attività, i poliziotti hanno segnalato alla prefettura un altro cittadino straniero trovato con 2 grammi di hashish
Sempre peggio grazie ai nostri cari politici.
A che pro. La Polizia fa il proprio dovere e noi cittadini pure. Conoscere troppe cose è deleterio, fate retta a Zio
...se la battaglia è infinita, vuole dire che la #guerra è persa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati