
Il materiale rinvenuto nell’appartamento
di Alessandro Luzi
Droga, 5 pugnali, tirapugni e un teaser custodito in un appartamento: tre denunciati. E’ il bilancio del blitz della Squadra mobile della questura di Macerata svolto a Civitanova. Il tutto ha avuto inizio da varie segnalazioni anonime tramite l’app Youpol in cui si avvisava di un sospetto via vai nei pressi di una palazzina di campagna. Così nei giorni scorsi gli agenti, diretti dal commissario Anna Moffa, con l’ausilio dell’unità cinofila della questura di Ancona, hanno individuato un 32enne e un 67enne e perquisito l’abitazione.
Lì, oltre al rinvenimento di alcune dosi di hashish e cocaina, per un totale di circa 20 grammi, sono stati trovati anche un tirapugni con l’inserto di un taser che uno degli uomini lì presenti ma che non dimorava nell’appartamento, portava con lui senza averne denunciato il possesso. Così per lui è scattata la denuncia per porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.
Nell’abitazione la polizia ha anche trovato 5 pugnali di varie dimensioni che, per le particolari caratteristiche, sono stati sequestrati e il possessore denunciato per detenzione abusiva di armi. I due sono stati denunciati anche per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati