
Il comandante Doria
Ordinanza della Polizia locale per regolamentare la circolazione stradale in vista dell’incontro di calcio che verrà disputato domenica alle 14,30, tra Maceratese e Atletico Ascoli allo stadio Helvia Recina Pino Brizi.
L’ordinanza prevede nel piazzale Helvia Recina (in tutte le parti ordinariamente fruibili come parcheggio) il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli con efficacia a partire dalle 12, eccetto veicoli delle forze dell’ordine e divieto di transito eccetto veicoli in servizio di polizia e soccorso, a partire dalle 13; in via dei Velini invece scatterà il divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 12 nel tratto compreso tra il civico n. 125/a e il civico n. 151 (tratto compreso tra i due ingressi al piazzale Helvia Recina) e divieto di transito per tutti i veicoli eccetto veicoli di soccorso e in servizio di polizia; dalle 13,30 divieto di transito, all’intersezione con via Due Fonti e contrada Fontezucca per tutti i veicoli eccetto quelli di soccorso e in servizio di polizia, residenti fino all’ingresso a monte del piazzale stadio, direzione consentita a destra o a sinistra all’intersezione con via Due Fonti e contrada Fontezucca, divieto di transito all’intersezione con traversa di via Vittime delle Foibe con direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli della tifoseria ospite, veicoli di soccorso e in servizio di polizia, residenti a avventori delle attività commerciali che si trovano nella zona fino all’ingresso a valle del piazzale stadio.
Per quanto riguarda la sosta dei veicoli della tifoseria ospite il provvedimento stabilisce che i veicoli saranno posizionati lungo via Dei Velini sul lato destro, fatti salvi gli accessi laterali, con la seguente specifica regolamentazione: parcheggio riservato ai veicoli dei disabili della tifoseria della squadra ospite, sul lato destro a scendere, per 3 posti, nelle vicinanze all’ex bar Le Monde. Parcheggio riservato agli autobus sul lato destro a scendere, parcheggio riservato alle autovetture sul lato destro a scendere dopo l’area riservata agli autobus. I veicoli dovranno essere parcheggiati rivolti verso Villa Potenza, in modo da agevolare il deflusso degli stessi al termine della manifestazione. La sosta sulla careggiata sarà consentita fino al termine della manifestazione e comunque non oltre i 30 minuti dal fischio finale della gara.
In via Murri e parcheggio Garibaldi possibilità di sosta per i veicoli della tifoseria locale. In via dei Velini 138 (bocciofila XXIV Maggio): divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati lungo tutto la via fino ad ingresso stadio Helvia Recina, dalle 12 alle 18 (comunque fino a cessate esigenze), divieto di transito dalle 13,30 fino a cessate esigenze della manifestazione.
Nessuna rivalità con Ascoli città e con il Picchio. anzi, simpatia, figuriamoci con lAtletico, e dovete fa ancora tutto sto scemo? Una messa in scena costosa e inutile.
Esagerazioni che francamente indispettiscono.
Avete oltrepassato il ridicolo.
Ma ancora ??? Atletico Ascoli, nessun problema mai, in pratica vanno i parenti dei giocatori....ma ancora non vi rendete conto quanto siete RIDICOLI ??? Qui si tratta di NON saper fare il proprio lavoro. Ma come prendete queste decisioni ? Mi piacerebbe essere una mosca ed assistere alle vostre riunioni di ordine pubblico, così, per farmi ridere un po' con le vostre strategie e supposizioni....neanche avete conoscenza delle varie tifoserie e della loro storia...ma che studiate allora ??? Ed è un complimento....
Incompetenti, incommentabili.... fate pena ma anche ridere.... Alla vergogna non c'è mai fine e vi ci pagano pure profumatamente
E poi la gente vuole l'intelligenza artificiale. Ma Ve lo immaginate un mondo dove non si leggeranno più queste stronzate? Che tristezza
Ma i soldi per mettere in sicurezza lo stadio allora a cosa è servito?Per quanto riguarda corso Cavour forse c'è l' ordine di lasciar correre ,quelli votano e allora...
Moo basta!!!..C@@@O
Ancora!
Poi come sempre il giorno della partita vi rendete conto della follia, e aprite tutto ma dai
Ma non arrivano neanche a 5 tifosi. ANDATE A LAVORARE
Previsto afflusso di circa 2.000 atleticoascolani...
Speriamo per lo meno ci scappi qualche testa rotta , così non avremo rimesso soldi in maniera immotivata
Ma dai manco li parenti ce vengono
Ancora con questa storia...con l'atletico nessun tipo di problema.....siete ridicoli....
Sono del mestiere?!?!
Me coioni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Una vergogna per 50 tifosi ospiti !!!
Cercate di rimuovere quella determina prima possibile, spero che prevalga il buon senso !!!!
Le Società sportive, in questo caso la Maceratese fanno giochi di prestigio, per far quadrare il bilancio, anche con l’ausilio di poche centinaia di euro di incasso che possano coprire in parte la successiva trasferta e subito la viabilità e la sosta annullano l’entusiasmo e la buona volontà di uno sportivo che pensa: devo uscire da casa alle 13.30 con il sapore…… del sugo e delle tagliatelle ancora in bocca, fare almeno un paio di Km. a piedi per arrivare allo stadio tra salite e discese per poi assistere ad uno spettacolo che convince sempre di meno. Certamente il… divano è la tentazione più ovvia. Sarò un grande tifoso della Rata, sono abbonato ma c’è un limite a tutto.
E beh..una partita di cartello tipo Inter-Napoli..
Che ridicolo…