Modifiche alla circolazione lungo la A14 Bologna-Taranto a causa di interventi notturni di ispezione e manutenzione della segnaletica verticale.
A renderlo noto è Autostrade per l’Italia che spiega come i lavori comporteranno la chiusura del tratto compreso tra Montemarciano e Ancona Nord, in entrambe le direzioni.
La prima chiusura, in direzione Pescara, è prevista dalle 22 di lunedì 10, alle 6 di martedì 11 novembre. Contestualmente, chiuderà anche l’area di servizio “Esino Ovest”.
Per chi viaggia verso Pescara, l’uscita obbligatoria sarà a Montemarciano, con percorso alternativo sulla Statale 16 Adriatica per poi rientrare in A14 ad Ancona Nord.
La seconda chiusura, questa volta in direzione Bologna, sarà in vigore dalle 22 di sabato 15 alle 6 di domenica 16 novembre, e coinvolgerà il tratto compreso tra Ancona Nord e Montemarciano.
In questo caso, chiuderà l’area di servizio “Esino Est”. L’alternativa per chi è diretto a nord prevede l’uscita obbligatoria ad Ancona Nord, il transito sulla Statale 16 Adriatica e il successivo rientro in A14 alla stazione di Montemarciano.
Autostrade per l’Italia raccomanda agli utenti di pianificare i viaggi notturni in base a queste chiusure e di seguire attentamente le indicazioni stradali.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati