Soccorsa al cimitero dopo aver assunto farmaci e alcol, salvata da 118 e Croce verde una ragazza che aveva tentato il suicidio.
È successo questa mattina attorno alle 11 al cimitero di Civitanova Alta dove una giovane donna di 38 anni ha cercato di togliersi la vita assumendo pasticche e alcol e recandosi al cimitero. Qui i custodi e alcuni passanti in visita ai defunti l’hanno vista a terra in difficoltà e hanno chiamato i soccorsi.
La donna, ancora cosciente, ha raccontato ai sanitari il suo intento. La donna è stata condotta al pronto soccorso di Civitanova. Non è in pericolo di vita.
(l. b.)
Speriamo che la signora riceva il sostegno e il conforto di cui ha bisogno per superare questo momento difficile.
Kissa'povera donna, magari le è morto - morta qualcuno a lei molto caro... Il dolore.. Per ogniuno di noi è diverso... Io ho perso mia MAMMA.. 15 giorni fa..... Piango spesso.. Specie di notte, ma allo stesso tempo, cerco di reagire.. Perché so.. Che lei vorrebbe così..
Chissà,,,, povera donna
La vita non te la puoi togliere rischi di passare il resto dei tuoi giorni fra tso e cure psichiatriche ma la società che ti lascia morire di fame invece va bene vero?
Valeria Giorgino non si arriva a fine mese che sanno questi che comandano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati