
L’incidente a Porto Potenza
Scontro fra uno scooter e un’auto a Porto Potenza, scooterista in ospedale al pronto soccorso di Civitanova. Probabilmente una mancata precedenza all’origine di un incidente, l’ennesimo di oggi sulle strade della provincia, avvenuto lungo la statale 16 all’altezza di Porto Potenza, poco prima del distributore di benzina Q8.
Per cause in corso di accertamento una vettura, una Audi condotta da un uomo che usciva da un’area privata ha urtato e travolto lo scooter condotto da un uomo e che viaggiava da nord a sud. A causa dell’impatto lo scooterista è finito a terra riportando alcuni traumi.

Sul posto i primi ad intervenire è stato il personale della Croce rossa che si trovava di passaggio e che ha poi atteso l’arrivo del 118 e della Croce verde di Civitanova che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso di Civitanova.
Le sue condizioni non sarebbero gravi. Illeso il conducente dell’autovettura. Ad intervenire anche i vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova che hanno messo in sicurezza lo scooter e coadiuvato la polizia locale nelle operazioni di gestione del traffico, contribuendo a smaltire la viabilità rallentata lungo il tratto interessato dall’incidente. Durante le operazioni di soccorso infatti il traffico è stato deviato nelle vie interne e la circolazione è rimasta bloccata per consentire soccorsi e rilievi.
Qui non finisce più questa mattanza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati