Forza la porta d’ingresso del bar e porta via il cassetto del registratore di cassa: denunciato un 37enne. Le indagini dei carabinieri della stazione di Montecosaro che hanno rintracciato l’uomo, di origini pugliesi.
L’episodio è successo la notte scorsa quando il titolare di un bar di Montecosaro, ha segnalato al 112 che una persona, pochi istanti prima, si era introdotta nel locale dopo aver forzato la porta di ingresso. Lì si è impossessato del cassetto del registratore di cassa con dentro dei soldi. Ricevuta la segnalazione, la pattuglia dei carabinieri si è messa immediatamente alla ricerca.
L’uomo è stato individuato mentre era in sella ad un motorino, in una strada vicino al bar, mentre si stava disfacendo del cassetto trafugato.
Fermato e sottoposto ai controlli, il 37enne, già noto ai militari, oltre a essere stato trovato in possesso della refurtiva riconducibile al bar, non è stato in grado di giustificare il possesso del motorino guidato. Il mezzo risultava rubato la notte prima a una donna residente a Grottammare che ne ha denunciato il furto. Il 37enne è stato denunciato per furto e ricettazione. Il motorino e la refurtiva sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
Nella fattispecie, possono contestare solo il FURTO. Ricettazione di cosa? Non esiste neppure sulla Luna.
Michele Liuti anche il motorino risultava rubato e non ha saputo spiegarne la provenienza.
Speriamo di NO !
Ma cosa sta' succedendo, mammamia
E" un furto aggravato. E" stato preso ma poiche non c'e la flagranza e' stato denunciato in stato di liberta non finisce a tarallucci e vino e cosa volete che succede? Questa e' la legge!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati