Operaio 57enne cade dal solaio,
in eliambulanza a Torrette

VALFORNACE - L'uomo è precipitato per circa tre metri a causa di un cedimento. Il ferito è stato soccorso con l'elicottero e trasportato all'ospedale regionale

- caricamento letture

eliambulanza-civitanova-FDM-1-650x433Operaio precipita dal solaio cadendo sul piano sottostante, trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. L’incidente è avvenuto a Valfornace intorno alle 14 di oggi.

Secondo una prima ricostruzione un uomo di 57 anni, italiano, operaio, mentre si trovava al lavoro in un cantiere edile è precipitato a causa del cedimento del solaio (stavano recuperando delle tegole dal tetto di una casa che deve essere demolita) ed è caduto per circa tre metri sul piano sottostante.

L’uomo è stato soccorso dal 118 e dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti sia l’ambulanza di Camerino che l’elisoccorso. Il ferito, per la dinamica dell’incidente, è stato caricato sull’eliambulanza e trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona.

Il 57enne è sempre rimasto cosciente durante i soccorsi. L’uomo non è in prognosi riservata. Sul posto per occuparsi delle indagini gli ispettori dello Spsal dell’Ast di Macerata. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X