
di Laura Boccanera (foto Alessandro Panichelli)
Auto si ribalta in via Saragat, donna di 79 anni soccorsa da 118 e vigili del fuoco. Scontro attorno alle 12 a Fontespina dove una Citroen C3 condotta da un’anziana si è rovesciata, finendo di lato, di fronte ad un cancello dopo l’impatto con una Lancia Y.
Secondo una prima ricostruzione la Lancia stava svoltando quando la Citroen, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, ha tamponato il veicolo che precedeva e si è impennata fino a ribaltarsi. All’interno una donna di Civitanova di 79 anni, volontaria dell’Ant. Poco dopo sul luogo è arrivato anche il marito che era in strada poco dopo di lei e anche lui attivo nell’associazione. Illeso il conducente della Lancia.

I vigili del fuoco hanno aiutato il personale del 118 e della Croce Verde ad estrarre l’anziana e fornirle le prime cure sul posto, accertate le sue condizioni. Il personale sanitario ha disposto il trasferimento al pronto soccorso di Civitanova. Sul posto per i rilievi la polizia locale.









Ultimamente si ribaltano molte autovetture che sta succedendo
Via Satagat sembra un'autostrada per come vanno veloci le auto, a volte con sorpassi azzardati. Ricordo che lungo questa via ci sono scuole di ogni ordine e grado. Speriamo bene
Via Saragat, le moto, le auto che partono dal semaforo prendono la rincorsa , sono stati messi SOLO segnali piccoli da fa ride di velocità 30. IN QUEL TRATTO CI VOGLIONO LE ISOLE PEDONALI . Via Bragadin non può sopportare un traffico A DOPPIO SENSO primo o poi succede qualcosa di brutto.....
Strada pericolosissima !!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati