
Gli assessori Riccardo Sacchi e Paolo Renna al campo sportivo di Villa Potenza
Tutta Villa Potenza si è stretta attorno all’Asd Helvia Recina per celebrarne i 50 anni di storia. Sabato sera, dopo la partita di campionato di Seconda categoria contro lo United Civitanova (che ha visto prevalere i padroni di casa per 2-1) si è infatti svolta al campo sportivo Michele Gironella la festa del cinquantenario della fondazione del club, rinato nel 2022 dopo qualche anno di assenza dai campionati dilettantistici.

In una cornice di pubblico da altra categoria, tra la partita contro lo United e la successiva festa, l’Helvia Recina ha richiamato al campo sportivo quasi 500 persone: i festeggiamenti si sono svolti con lo spettacolo del duo comico Lando e Dino, i quali hanno intrattenuto e divertito i presenti con le loro proverbiali gag e successivamente sono proseguiti con i dischi anni ’90 del dj Enrico Filippini, che ha fatto la storia della musica a Macerata e che in questa serata ha fatto ballare e divertire persone di tutte le età, sotto lo spettacolo pirotecnico che all’improvviso ha colorato il cielo della frazione.
A rappresentare il Comune, che ha patrocinato l’iniziativa, presenti gli assessori Riccardo Sacchi e Paolo Renna.
Da noi a monte san giusto hanno messo i cassonetti che non servono a nulla, eppur la tassa é Comunque aumentata
Aridatece i CASSONETTI!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’articolo risulta colpevolmente incompleto. Manca la motivazione per la quale l’HR “è stata qualche anno assente dai campionati dilettantistici”. Perchè Carancini ha pensato bene di trasformarla in Maceratese. Arbitrariamente e senza chiedere agli abitanti di Villa Potenza.