Umberto Sarnari spegne 100 candeline:
una vita sui campi,
custode di terra e tradizioni

CORRIDONIA - Ieri la festa in famiglia, il sindaco Giuliana Giampaoli lo ha omaggiato con una targa a nome dell'amministrazione e della città

- caricamento letture
100-anni-Umberto-Sarnari-650x544

Umberto Sarnari con il sindaco

Corridonia festeggia i 100 anni del concittadino Umberto Sarnari. Nato a Pollenza il 2 novembre del 1925, ormai da molto tempo vive a Corridonia. Umberto è stato per decenni un instancabile agricoltore, custode della terra e dei suoi ritmi, esempio di dedizione e umanità. Con la sua sensibilità e il suo animo gentile, ha seminato affetto e raccolto stima ed è stato un esempio di dedizione al lavoro.

Ieri ha festeggiato circondato dall’affetto della figlia Elide, dei parenti e dei tanti amici che si sono ritrovati per l’occasione. Non poteva mancare il fedele cagnolino Tobia da cui non si separa mai. Il sindaco Giuliana Giampaoli, a nome di tutta l’amministrazione comunale e della città di Corridonia, ha consegnato al festeggiato una pergamena ricordo a sigillo dei suoi 100 anni. «Tantissimi auguri ad Umberto per questa significativa tappa di vita – dice il sindaco – con l’auspicio di raggiungere ulteriori importanti traguardi».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X