
Il materiale sequestrato
Resta in carcere il 22enne arrestato sabato dai carabinieri dopo un inseguimento. Oggi per Kewin Pieczykolano, polacco e residente a Rosora, si è svolta l’udienza di convalida al tribunale di Macerata. Il giovane era finito in manette dopo che aveva tentato di disfarsi di oltre due chili di hashish e 75 grammi di cocaina. Il 22enne, difeso dall’avvocato Giuseppe Lupi, in videocollegamento dal carcere si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice Enrico Pannaggi ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare del carcere.

L’avvocato Giuseppe Lupi
Sabato pomeriggio i carabinieri avevano notato un’auto sospetta vicino ad una casa colonica disabitata a Corridonia. Così si sono avvicinati per controllare cosa stesse facendo.
A quel punto il 22enne ha messo in moto il mezzo ed è fuggito a forte velocità. I carabinieri lo hanno seguito tra le campagne.
Durante la fuga, il giovane ha lanciato dal finestrino un involucro. Una volta raggiunta e fermata l’auto, sono scattati i controlli.
All’interno del veicolo i militari hanno trovato cento grammi di hashish. Hanno poi recuperato la busta lanciata dal finestrino durante l’inseguimento. Dentro c’erano 2 chili di hashish divisi in 21 panetti e due involucri con 75 grammi di cocaina. Addosso i militari gli hanno trovato 1.100 euro in contanti, considerati provento di spaccio.
La perquisizione è proseguita a casa del 22enne. Lì i carabinieri hanno trovato e sequestrato due bilancini di precisione, oltre a diversi grammi di hashish e marijuana.
(A. Lu.)
In fuga dai carabinieri butta 2 chili di hashish dall’auto: arrestato un 22enne
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati