
Auto sospetta vicino ad una casa colonica disabitata, i carabinieri si avvicinano per controllare e nasce un inseguimento tra le campagne di Corridonia: fermato un 22enne, Kewin Pieczykolano, polacco, residente a Rosora, che ha tentato di disfarsi di oltre due chili di hashish e 75 grammi di cocaina. È successo ieri nel tardo pomeriggio.
Una pattuglia dei carabinieri della stazione di Corridonia, nel corso di controlli sul territorio, si è avvicinata ad un’auto che era ferma vicino ad una casa colonica disabitata. I carabinieri hanno deciso di verificare e il conducente ha messo in moto ed è fuggito a forte velocità. I carabinieri lo hanno inseguito tra le campagne.

Nel corso dell’inseguimento il conducente ha lanciato dal finestrino un involucro di colore scuro. L’inseguimento, durato diversi minuti, si è concluso quando la vettura è stata intercettata e bloccata dai carabinieri. A questo punto sono scattati controlli più approfonditi. Richiesti i documenti, i carabinieri hanno verificato che alla guida c’era un 22enne polacco residente nella provincia di Ancona. Si tratta di un giovane già noto alle forze dell’ordine. Nell’auto i militari hanno trovato cento grammi di hashish. Hanno poi recuperato la busta lanciata dal finestrino durante l’inseguimento. Dentro c’erano ulteriori 21 panetti di hashish del peso complessivo di 2 chili e due involucri contenenti 75 grammi di cocaina. Inoltre, addosso, i militari gli hanno trovato 1.100 euro in contanti, considerati provento dell’attività di spaccio e ulteriori due panetti di hashish del peso complessivo di 100 grammi. La perquisizione, estesa al domicilio dell’indagato, ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro, due bilancini di precisione oltre a diversi grammi di hashish e marijuana.
Il 22enne è stato arrestato e portato in carcere ad Ancona. La droga è stata sequestrata. Secondo i carabinieri era destinata sia all’Anconetano che al Maceratese.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti “ragazzi”….
Complimenti sempre, ok, ma già noto alle forze dell’ordine non si può sentire.