Spazio pubblicitario elettorale

Ruba cellulari e portafoglio all’amico:
31enne denunciata

TOLENTINO - La donna, svizzera, è entrata a casa del giovane, un 21enne camerunense, ed ha rubato gli oggetti. Controlli antidroga dei carabinieri: nei guai altre tre persone

- caricamento letture

carabinieri-tolentinoVa a casa dell’amico e gli ruba due cellulari e il portafoglio, denunciata una 31enne svizzera. L’operazione dei carabinieri della Compagnia di Tolentino rientra nell’ambito dei controlli del territorio svolto nei locali e nelle zone della città più critiche. 

I militari hanno bloccato la donna, residente nel maceratese, dopo che era entrata nell’abitazione di un amico, un 21enne camerunense. Da lì ha preso due cellulari del giovane e il suo portafoglio. La refurtiva è stata riconsegnata al 21enne e la donna è stata denunciata per furto.

Durante i controlli, nelle vie del centro i militari hanno notato un movimento sospetto di due giovani che sono stati sottoposti a controlli più accurati. I carabinieri hanno notato che un 21enne senegalese, residente a Tolentino, ha ceduto 5 grammi di “hashish” a un 19enne egiziano, residente a Bergamo ma domiciliato nel Maceratese. Il 21enne senegalese, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di ulteriori 7 grammi di hashish già suddiviso in dosi. Così è stato denunciato per detenzione e spaccio si droga. Lo stupefacente  è stato sequestrato. Il 19enne è stato segnalato alla Prefettura per possesso di droga per uso personale. 

Altra segnalazione è scattata per un 21enne egiziano, operaio domiciliato a San Severino, impegnato nei cantieri della ricostruzione. Il giovane è stato trovato con 1 grammo di hashish già preconfezionato per l’uso.

In totale sono state impiegate 7 pattuglie sul territorio, che hanno controllato 75 persone e 6 esercizi pubblici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X