La torre faro al centro della rotatoria
di Leonardo Giorgi
Incidenti sulla nuova rotatoria lungo la provinciale Cingolana, continua la messa in sicurezza. Nei giorni scorsi sono proseguiti i lavori alla rotonda all’altezza dell’incrocio tra Appignano e la strada tra Villa Potenza e Chiesanuova di Treia, che negli ultimi mesi è stata protagonista di almeno tre incidenti, l’ultimo dei quali ha portato al ricovero in condizioni critiche di un motociclista di 38 anni (leggi l’articolo).
La torre faro è stata montata, dimensionata e adeguata alle normative per assicurare un’illuminazione corretta anche nelle ore buie. Sarebbe intanto imminente l’affidamento della cura del verde e la sistemazione del manto erboso circostante. Il prossimo step riguarderà l’installazione di telecamere per la videosorveglianza, utili non solo a prevenire atti vandalici ma anche a individuare con maggiore precisione le cause degli incidenti.
Intanto, dopo giorni di angoscia, arrivano buone notizie per il 38enne (C. C. le sue iniziali), vittima dell’incidente avvenuto domenica 14 settembre. Le sue condizioni, inizialmente gravissime — aveva riportato ferite toraciche e polmonari ed era stato operato d’urgenza in coma farmacologico al nosocomio di Torrette in codice rosso — stanno mostrando nelle ultime ore un miglioramento significativo. L’uomo, cosciente, è stato trasferito dall’ospedale di Ancona all’ospedale di Macerata e sarebbe fuori pericolo di vita.
Schianto sulla rotatoria, operato il motociclista: ricoverato in coma farmacologico
Si schianta sulla rotatoria e vola sull’asfalto, motociclista portato a Torrette
Ci volevano 3 incidenti
Massimo Senesi no ci volevano le elezioni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati