Spazio pubblicitario elettorale

Frontale tra due auto,
58enne trasportata a Torrette

SAN GINESIO - È successo intorno alle 10 in contrada Santa Croce. Ferita anche una 41enne, portata all'ospedale di Macerata

- caricamento letture

 

ambulanza-archivio-arkiv-118-1-e1755283839323-650x436

Foto d’archivio

Frontale tra due auto: 58enne trasportata in codice rosso a Torrette, 41enne all’ospedale di Macerata. È questo il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 10 in contrada Santa Croce, a San Ginesio.

Due donne, alla guida delle rispettive auto, stavano viaggiando in direzione opposta quando, per cause in corso di accertamento, le vetture si sono scontrate frontalmente. Nello scontro, ad avere la peggio è stata la conducente 58enne. Lanciato l’allarme, nel giro di pochi minuti sono arrivate le ambulanze del 118. Considerata la dinamica, l’ambulanza medicalizzata di Tolentino ha trasferito la donna all’ospedale Torrette di Ancona in codice rossa. L’altra conducente, di 41 anni, è rimasta lievemente ferita ed è stata portata al Pronto soccorso dell’ospedale di Macerata. Rilievi affidati ai carabinieri, intervenuti sul luogo dell’incidente. Durante il soccorso, il traffico sul tratto di strada è stato interrotto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X