Le luminarie del Luna park
di Luca Patrassi
Si fa sentire il consigliere comunale di Macerata Insieme David Miliozzi che contesta le luminarie ancora accese lungo via dei Velini per reclamizzare il luna park a Villa Potenza che però se ne è andato da settimane. «La sciatteria dell’amministrazione.si vede anche da queste cose, non sono nemmeno in grado di far staccare le luminarie tre settimane dopo la festa di San Giuliano. Magari c’è stato chi vedendo le luci accese ha pensato che il luna park al centro fiere di villa Potenza sia regolarmente attivo».
Miliozzi si concentra comunque sull’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Samdro Parcaroli. «Abbiamo l’assessore al decoro Paolo Renna, l’assessora alle luci Laura Laviano, l’assessore ai festival Riccardo Sacchi, l’assessora alla cultura Katiuscia Cassetta. Ognuno dice che ci pensa l’altro e nessuno fa una chiamata a questa impresa per far togliere le luci che danno anche una informazione sbagliata visto che le giostre sono state smontate da settimane.
Lo trovo un segnale che rappresenta l’amministrazione Parcaroli con gli assessori che non parlano tra di loro, ci penserà il sindaco e nessuno si muove. Non mi stupiscano poi che chiudano per un anno la strada principale di collegamento con Villa Potenza per fare un marciapiede che muore alla rtonda. La cosa pubblica è diventata la cosa di nessuno nel disinteresse totale, ad iniziare dai nostri amministratori. Non c’è impegno, fare politica significa amministrare, impegnarsi, fare le cose e non annunci. Questo modo di fare politica mi indigna».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sinceramente di questa cosa me ne sono accorto anch’io e mi e’ sembrata una cosa strana però parlare di sciatteria mi sembra un po’ troppo però e’ chiaro non deve succedere !!
Ennesimo esempio della inefficienza di questa amministrazione incompetente
Bartolo’…questa volta sono d’accordo con te…..
Bartolo’ sembrerà strano ma questa volta sono d’accordo con te….