Resta in carcere il 30enne tunisino finito in manette a Civitanova, trovato con 243 grammi di cocaina. Oggi per l’indagato Bassen El Haj Slimen si è svolta l’udienza di convalida davanti al gip Domenico Potetti del tribunale di Macerata. L’uomo, difeso dall’avvocato Domenico Biasco, durante l’udienza ha dato la sua versione dei fatti. Ha detto al giudice che l’abitazione dove era stata trovata la droga non era la sua e nemmeno lo stupefacente. Il gip ha convalidato l’arresto e confermato la misura del carcere.
Il 30enne era scappato sul lungomare Piermanni dopo aver visto una pattuglia dei carabinieri. I militari della stazione di Civitanova e del Nucleo operativo lo hanno inseguito nelle vie del centro e fermato.
L’avvocato Domenico Biasco
Addosso gli hanno trovato due dosi di cocaina, del peso di 1,7 grammi. I carabinieri hanno deciso di approfondire gli accertamenti con una perquisizione in un’abitazione.
Lì i militari hanno trovato 243 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, banconote di vario taglio (2.500 euro) ritenute provento dell’attività di spaccio. Il 30enne è stato arrestato e portato nel carcere di Montacuto di Ancona. La droga è stata sequestrata.
(A. Lu.)
In casa oltre 2 etti di cocaina, finisce in manette un 30enne
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati