L’incontro degli ex alunni della quinta B del liceo Leonardo Da Vinci
Un traguardo raggiunto cinquant’anni fa tutto da festeggiare. Così gli ex ragazzi della quinta B del liceo scientifico Leonardo Da Vinci di Civitanova si sono riuniti per un incontro conviviale allo chalet G7.
Nonostante mezzo secolo li divida da quel magico periodo di giovinezza vissuto insieme, è bastato loro un attimo per riallacciare quel rapporto d’amicizia che li ha legati nell’adolescenza e che li unisce ancora: un fiume di ricordi è fluito tra una portata e l’altra, pensieri felici di momenti scolastici ancora vivi nella mente, anche la memoria commossa di compagni di classe che non ci sono più.
Tanti sorrisi immersi nell’allegria dell’incontro organizzato da Stefania D’Ettorre e Franca Cardelli. Gli ex alunni si sono sono dati appuntamento ad una prossima rimpatriata.
Alla festa dei cinquant’anni dal diploma hanno partecipato Benedetto Orselli, Paolo Zallocco, Giandomenico Paolini, Anna Maria Giordano, Andrea Bovari, Elia Ballatori, Anna Pelacani, Franca Cardelli, Primo Grandinetti, Guerriero Micucci, Giancarlo Luzii, Fiorenzo Ciccale’, Fabrizio Scataglini, Stefania D’Ettorre, Aurelio Castricini, Paolo Zallocco, Fabio Pambianco, Alberto Romagnoli, Sandro Tolozzi, Toni Cardelli, Gerardo Rossi, Andrea Giacometti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati