Spazio pubblicitario elettorale

Escursionista cade sul San Vicino,
i soccorritori si calano dall’elicottero
(Video)

SOS - Una ragazza di 32 anni è scivolata lungo un sentiero sulla cima della montagna. E' stata caricata su di una barella e sollevata sino all'eliambulanza che l'ha portata all'ospedale di Torrette

- caricamento letture
Soccorso monte San Vicino
soccorso-monte-san-vicino-3-1

L’eliambulanza sul monte San Vicino

Cade sul monte San Vicino, ragazza di 32 anni raggiunta con l’eliambulanza con i soccorritori che si sono calati dal velivolo e l’hanno caricata su una barella per poi sollevarla fino all’elicottero. È successo intorno alle 16,30 di questo pomeriggio. La donna è stata trasportata all’ospedale di Torrette, ad Ancona.

soccorso-monte-san-vicino-1

L’escursionista questo pomeriggio aveva raggiunto la cima del monte San Vicino quando ha avuto un incidente, è scivolata lungo un sentiero. A causa della caduta aveva difficoltà a rientrare.

A quel punto è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco, due squadre del Soccorso alpino e speleologico delle Marche e il 118. La 32enne si trovava in cima al monte San Vicino e i soccorsi sono stati complessi per riuscire a raggiungerla.

Dall’elicottero, giunto sulla cima del monte San Vicino, si sono calati un tecnico e l’equipe sanitaria. La ragazza è stata soccorsa e sistemata su di una barella, poi è stata sollevata sino al velivolo. 

soccorso-monte-san-vicino-2-582x650

L’elicottero è poi partito in direzione dell’ospedale di Torrette, ad Ancona. Secondo le prime informazioni avrebbe riportato un trauma ad un braccio.

(ultimo aggiornamento alle 19,30)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X