Spazio pubblicitario elettorale

Tragedia in montagna,
muore cercatore di funghi

USSITA - Il 71enne si trovava a Frontignano. Nonostante i tentativi di rianimazione del 118, non si è ripreso. Sul posto i carabinieri

- caricamento letture
Frontignano-1-650x462

Frontignano

Muore mentre va a cercare funghi insieme al figlio. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato nell’auto. È lì che sarebbe stato colpito da un malore improvviso: è morto così questa mattina un uomo di 71 anni, Leo Fabbi. Era arrivato dall’Umbria per cercare funghi a Frontignano di Ussita, dove però si è sentito male ed è morto.

Tragedia sulle montagne sopra Ussita, muore un cercatore di funghi. È successo intorno alle 8 di questa mattina. Leo Fabbi, di Spoleto, era arrivato insieme al figlio per trascorrere qualche ora lungo i sentieri della zona di Frontignano in cerca di funghi.

L’anziano era rimasto in auto mentre il figlio era andato a cercare i funghi. Tornato dopo un po’ di tempo verso la vettura, il figlio ha notato che il padre non stava bene. In quel momento si trovavano nella zona degli impianti da sci di Frontignano.

Il figlio ha chiamato immediatamente i soccorsi. I due cercatori di funghi sono stati raggiunti da un’ambulanza del 118. La situazione che si è presentata agli operatori dell’emergenza era da subito disperata. Hanno provato a rianimare il 71enne, che era in arresto cardiaco, ma nonostante i tentativi Fabbi non si è ripreso. Il medico ha constatato la morte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Camerino, come prassi in simili circostanze. Secondo quanto è stato accertato dal 118 l’uomo sarebbe morto in seguito ad un infarto che lo ha colpito mentre era in auto.

(Servizio aggiornato alle 15,25)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X