L’incidente a Villa Potenza
Schianto tra auto e moto lungo via Dell’Acquedotto a Villa Potenza di Macerata. L’incidente è avvenuto intorno alle 18,30 di questo pomeriggio, il motociclista è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. In corso di ricostruzione quanto accaduto oggi pomeriggio quando una moto si è scontrata con un’auto.
Il motociclista, un uomo di 35 anni, è stato soccorso dal 118. Gli operatori dell’emergenza hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il ferito è stato caricato sull’elicottero e trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della polizia locale di Macerata intervenuta sul posto.
Auguro una pronta guarigione al ragazzo ed esprimo la mia vicinanza al conducente dell'auto.
Andassero piano.....sti motociclisti...ti scappano a destra, a sinistra....
Paola Poloni ma perché non te stai zitta!!!!!!!
Fabio Principi perche???? Io dico quello che penso, sono pericolosi.....
Fabio Principi commenta e non neppure c è scritto come è successo!
Paola Poloni magari capire la dinamica prima ?? No eh !!!
Giuseppe Paoletti io penso che siano pericolosi.....quando guido spero srmpre di non averli intorno, né loro né i ciclisti.... considerazione personale.....
Paola Poloni magari è meglio che dopri li servizi pubblici eh !!!
Paola Poloni allora ce vole che stai a casa.. o prendi lautobus per andare in giro.. almeno stai tranquilla
Lorenzo Cruciani stanno a casa loro se cadono meglio. La moto se non è per tutti non se piglia!!!!! Statte a casa tu.....
Paola Poloni non è che ci voglia molto a capire che un motociclista non ha alcuna protezione se non il casco, mentre un automobilista è riparato dalla carrozzeria, dall'airbag, dalle cinture di sicurezza. Come dire: non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Eviti di dire certe cose: oltre il danno, anche la beffa.
Marco Corsi appunto deve essere piu cauto nella guida....perche in un incidente avrà sempre la peggio....lo deve mettere in conto che sia colpa sua o no....
Paola Poloni ma considerare che l'auto stava svoltando e quindi doveva dare la precedenza, no eh?!?!
Marco Corsi ma io non parlavo di questo incidente ma dei motociclisti in generale.....devi capire....ma forse è difficile per te.....
Giusto, non si può guardare nemmeno il telefono un attimo che ti escono da tutte le parti, è ora di finirla
Riccardo Giulianelli ma no loro stanno su 2 ruote li dobbiamo guardare per non farli cadere.....
Paola Poloni veramente sono i ciclisti quelli pericolosi! Si sentono i padroni della strada!i motociclisti!
Simona Cesetti pure loro 2 palle.....andate sulle piste ciclabili....il posto vostro è quello!!!!!
Paola Poloni, invece gli automobilisti sempre col telefono in mano sono corretti? Guarda la foto e fatti un paio di domande!!
Ettore Amici no anche loro hanno difetti....ma i motociclisti corrono come deficienti .... Andate per i campi almeno non cadere e se cadere non ve fate male.....
Paola Poloni, io sono uno di loro, non puoi capire quanti imbranati e disattenti ci sono in giro.
Paola Poloni io parlo sia da automobilista che da biker, il pericolo sono le macchine cioè a chi le guida che sta sempre al cellulare a cercare qualcosa a non guardare quando devi svoltare a sinistra o a destra gli incroci. Se a te danno fastidio che ti superano e non fanno la fila quello è un problema tuo perché dobbiamo stare sotto il sole in coda a schiattare di caldo per farla fila come gli automobilisti ma manco morta e se devo superare supero in sicurezza sempre e non sono pericolosa mi sa che la pericolosa sei tu quando vai in macchina vedi di andare con i mezzi pubblici o evitare di guidare. Ogni volta che c'è un incidente di macchina commenti con dei commenti assurdi farnetichi ogni volta dici cose sempre senza senso ma non ti rendi conto che le dinamiche non le sai e le giudichi?
Cristiana Gariglio vai con la bicicletta sulle piste a voi dedicate e non rompete le scatole per strada....Siete una rottura di palle, camminate in 3/4 vicini , non rispettate le regole dil camminare in fila indiana, poi dobbiamo stare attenti noi!!!! Andate dove potete non in strade adibite al passaggio di auto.....
Paola Poloni in bicicletta ci vai tu e noi bikers non andiamo in fila da 3-4 moto le regole le rispettiamo, sono quelli che vanno in bicicletta che non le rispettano, le strade sono per le moto e le automobili, non ti rendi conto di quello che dici attacca la spina al cervello, anche io guido da più di 30 anni, a piedi ci vai tu e non sta a te giudicarmi se so o non so portare la moto. Non sai le dinamiche e ti permetti di giudicare tutto e tutti è meglio che te chiudi dentro casa. Sei solo un leone da tastiera.
Ti auguro una pronta guarigione .
Speriamo bene!
Solo io vedo dalle foto che la strada è estremamente sporca e coperta di foglie? Se uno frena lì sopra, l'aderenza è zero, soprattutto se uno è su due ruote.
Marco Corsi, soprattutto se la macchina ti taglia la strada
Marco Corsi infatti! E dalla posizione della botta che si vede sulla macchina, la moto potrebbe aver impattato con l auto mentre marciava e potrebbe voler dire che l auto gli abbia svoltato davanti senza neanche esitare.
Gianluca Virgili confermo ciò che hai scritto sono passata poco dopo limpatto e la strada era pulitissima!
Vaglio di cosa ? Non lo vedi che gli ha traversato la macchina ed ha pieno torto !!
Strada di campagna rettilineo lungo uno che spinge in moto ci vuole un attimo a prendere velocità
Tommaso Zippilli con il manto stradale in quelle condizioni dubito che potesse andar forte perché chiunque sa che appena si tocca il freno con quelle condizioni, si va giù che è una bellezza.
Sarà l'ennesimo caso di un automobilista che svolta a sinistra senza dare la precedenza ? Ormai è un must
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati