Vede una pattuglia dei carabinieri e fugge sul lungomare Piermanni, fermato aveva con sé due dosi di cocaina mentre il resto, 243 grammi di cocaina: arrestato un tunisino di 30 anni, Bassen El Haj Slimen. L’operazione è dei carabinieri della Stazione di Civitanova e dei colleghi del Nucleo operativo. I militari questa notte hanno svolto un controllo sul lungomare Piermanni e lì hanno visto un giovane che notandoli è fuggito.
Lo hanno inseguito nelle vie del centro e una volta che lo hanno raggiunto lo hanno identificato e perquisito. Addosso gli hanno trovato due dosi di cocaina, del peso di 1,7 grammi. I carabinieri hanno deciso di approfondire gli accertamenti con una perquisizione a casa del giovane, che vive a Civitanova.
Lì i militari hanno trovato 243 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, banconote di vario taglio (2.500 euro) ritenute provento dell’attività di spaccio. Il 30enne è stato arrestato e portato nel carcere di Montacuto di Ancona. La droga è stata sequestrata e verrà distrutta. Il giovane è assistito dall’avvocato Domenico Biasco.
Pene esemplari ci vogliono
Notizia insolita
In carcere a casa sua però
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
due etti e mezzi di bamba in casa da vendere agli Italiani ? Probabilmente il giudice togarossa dirà che non aveva altre fonti di guadagno il poverino.