Spazio pubblicitario elettorale

In casa oltre 2 etti di cocaina,
finisce in manette un 30enne

CIVITANOVA - Il giovane, Bassen El Haj Slimen, tunisino, è stato notato dai carabinieri sul lungomare Piermanni. I militari lo hanno visto fuggire e lo hanno inseguito. In casa trovati 243 grammi di droga

- caricamento letture

controlli-carabinieri-notte-lungomare-sud-civitanova-FDM-6-650x433Vede una pattuglia dei carabinieri e fugge sul lungomare Piermanni, fermato aveva con sé due dosi di cocaina mentre il resto, 243 grammi di cocaina: arrestato un tunisino di 30 anni, Bassen El Haj Slimen. L’operazione è dei carabinieri della Stazione di Civitanova e dei colleghi del Nucleo operativo. I militari questa notte hanno svolto un controllo sul lungomare Piermanni e lì hanno visto un giovane che notandoli è fuggito.

Lo hanno inseguito nelle vie del centro e una volta che lo hanno raggiunto lo hanno identificato e perquisito. Addosso gli hanno trovato due dosi di cocaina, del peso di 1,7 grammi. I carabinieri hanno deciso di approfondire gli accertamenti con una perquisizione a casa del giovane, che vive a Civitanova.

Lì i militari hanno trovato 243 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, banconote di vario taglio (2.500 euro) ritenute provento dell’attività di spaccio. Il 30enne è stato arrestato e portato nel carcere di Montacuto di Ancona. La droga è stata sequestrata e verrà distrutta. Il giovane è assistito dall’avvocato Domenico Biasco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X