Spazio pubblicitario elettorale

Confezionavano la cocaina,
i due arrestati restano in cella

CIVITANOVA - Udienza davanti al gip del tribunale di Macerata per i due marocchini (assistiti dall'avvocato Domenico Biasco, in foto) finiti in manette nella sera di domenica. Entrambi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere

- caricamento letture

tribunale-macerata-archivio-arkivScoperti a confezionare cocaina, restano in carcere i due arrestati. Oggi si è svolta la convalida al tribunale di Macerata davanti al gip Domenico Potetti. I due uomini, il 26enne Youssef Essakoury e il 33enne Amine Fikri, entrambi assistiti dall’avvocato Domenico Biasco, hanno partecipato all’udienza collegandosi dal carcere di Montacuto, ad Ancona.

domenico-biasco

L’avvocato Domenico Biasco

I due giovani, entrambi marocchini, si trovano in cella dalla notte di domenica quando i carabinieri nel corso di una operazione antidroga sono entrati nella loro abitazione e li hanno sorpresi a confezionare 38 grammi di cocaina.

In tutto sono stati rinvenuti 56 involucri di droga, inoltre i militari sono stati trovati con un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Nel corso della perquisizione sono state trovate anche agende che conterrebbero i nomi dei clienti della droga. Oggi i due arrestati si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Il giudice ha deciso di confermare la misura cautelare in carcere.

 

Sorpresi a confezionare cocaina, due giovani in manette



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X