Il comandante della Polizia locale di Macerata, Danilo Doria
Altro giro, altri lavori, altre modifiche alla viabilità ma non solo in città. Stavolta ad essere interessate saranno via Fonte Scodella e piazza Nazario Sauro.
Andando in ordine cronologico, da giovedì e fino al 15 novembre cambia la viabilità in via Fonte Scodella, dove devono essere portati avanti i lavori di riqualificazione dei percorsi pedonali e ciclabili. L’ordinanza prevede il divieto di transito con sbarramento fisico sul lato di via Mugnoz con chiusura della strada. L’accesso sarà consentito solo dal lato di via Tucci con revoca temporanea del divieto di accesso; i veicoli autorizzati provenienti dalla rotonda del palasport potranno svoltare a sinistra in deroga alla striscia longitudinale continua mentre quelli provenienti da via Mugnoz dovranno proseguire dritto fino alla rotonda del palasport; sarà inoltre istituita la segnaletica temporanea di “diritto di precedenza” nei sensi unici alternati per i veicoli in uscita da via Fonte Scodella, “dare precedenza” nei sensi unici alternati per i veicoli in entrata da via Tucci e di strada senza uscita.
A partire da mercoledì 24 settembre, invece, trasloca il mercato settimanale dei fiori e delle piante di piazza Nazario Sauro, che verrà spostato temporaneamente, presumibilmente fino al 22 ottobre, nella vicina via Vincenzo Pannelli. Lo spostamento si rende necessario a causa dei lavori di riqualificazione della sede carrabile che verranno eseguiti nell’area parcheggio dove normalmente trovano posto i banchi del mercato in questione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati