Non solo colleghi di professione, ma anche compagni di vita: sabato hanno coronato il loro sogno d’amore gli avvocati maceratesi Massimiliano Cofanelli e Lucrezia Massaccesi, protagonisti di un matrimonio che ha intrecciato eleganza, emozione e calore familiare.
Lui, volto noto dello studio Cofanelli, dove lavora fianco a fianco con il padre Gabriele, e lei, brillante professionista dello studio Carnevali, hanno celebrato il loro legame in un mix perfetto di tradizione e gioia.
La cerimonia religiosa si è svolta nella suggestiva cornice della chiesa di San Nicolò di Bari a Sirolo, dove amici e parenti si sono stretti intorno agli sposi in un clima di grande partecipazione. Il ricevimento è poi proseguito al Casacon, sempre a Sirolo, location raffinata che ha fatto da sfondo a brindisi, sorrisi e momenti di festa indimenticabili.
Massimiliano e Lucrezia con il piccolo Giorgio
Accanto a Massimiliano e Lucrezia non potevano mancare i familiari più cari: Gabriele, Patrizia, Gaia, Alessandro, Anna Paola e Lucilla. Ma il vero protagonista della giornata è stato il piccolo Giorgio, il figlio della coppia: con la sua vivacità e la dolcezza dei suoi appena dodici mesi, ha reso il “sì” dei genitori ancora più speciale, illuminando con spontaneità e tenerezza una giornata già colma di gioia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Auguri agli sposi.