Spazio pubblicitario elettorale

Schianto auto-moto all’incrocio

CIVITANOVA - È avvenuto poco dopo le 10. Sul posto l'ambulanza della Croce verde. Poco dopo un secondo incidente, in via Silvio Pellico

- caricamento letture
incidente-schianto-civitanova-incrocio2-650x488

L’incidente di questa mattina

Scontro all’incrocio, motociclista finisce a terra. È successo a Civitanova poco dopo le 10. Lungo via Civitanova, all’altezza dell’incrocio con via Abruzzo, una moto si è schiantata con una Bmw. Nell’impatto con la parte anteriore sinistra dell’auto, il centauro, un uomo di 72 anni è stato sbalzato sull’asfalto.

incidente-schianto-civitanova-incrocio1-650x488

L’urto non è stato particolarmente violento e, all’arrivo dell’ambulanza della Croce verde di Civitanova, il motociclista ha rifiutato l’intervento. Lo scontro, secondo la ricostruzione della polizia locale è avvenuto a causa di una mancata precedenza. La donna alla guida della Bmw, una 82enne di Civitanova, non si è fermata allo stop e ha urtato il motociclista che scendeva da via Civitanova verso il mare.

Poco dopo un secondo incidente, in via Silvio Pellico, anche questo fortunatamente senza gravi conseguenze. Attorno alle 10.30 due auto, una Dacia e una Citroen si sono tamponate. Piuttosto importante l’impatto. Soccorse le due donne a bordo delle vetture, una 70enne e una 37enne che è ricorsa alle cure del pronto soccorso per l’urto subito dal tamponamento.

(foto Panichelli)

 

incidente-schianto-civitanova-incrocio-via-abruzzo-via-civitanova_censored



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X