Spazio pubblicitario elettorale

Pasqui, la scelta di Forza Italia Macerata:
«La nostra voce per le Regionali»

FIRMATO il manifesto di sostegno al candidato: dirigenti, amministratori e commissari compatti per l’ex sindaco di Camerino definito «uomo di concretezza, ascolto e coerenza»

- caricamento letture
foto-Pasqui-anche-per-anteprima-articolo

Gianluca Pasqui

Un endorsement senza esitazioni, con firme e nomi ben visibili a sostegno di un candidato che per Forza Italia rappresenta «la continuità, la competenza e la voce del territorio». A poche settimane dalle elezioni regionali del 28 e 29 settembre, il direttivo provinciale di Forza Italia Macerata, insieme a decine di amministratori locali e segretari comunali, ha sottoscritto un manifesto ufficiale a sostegno di Gianluca Pasqui, già sindaco, consigliere regionale e vicepresidente dell’Assemblea legislativa.

Nel documento si sottolineano le qualità dell’ex primo cittadino di Camerino: presenza costante, esperienza amministrativa, coerenza politica e impegno sul campo. «Non un politico da palcoscenico – si legge nel manifesto – ma un interlocutore vero, capace di ascoltare e dialogare. Sempre al fianco delle comunità locali, non solo alla vigilia del voto ma ogni giorno, nelle emergenze e nella ricostruzione».

Pasqui viene indicato come riferimento per le battaglie sui piccoli comuni, il cratere sismico, le infrastrutture e lo sviluppo del territorio. A firmare il manifesto sono, tra gli altri, il capogruppo provinciale Sandro Montaguti, il sindaco di Camerino Roberto Lucarelli, l’assessore di Macerata Riccardo Sacchi e numerosi esponenti dei territori dell’entroterra e della costa. Un fronte compatto che lancia un segnale chiaro agli elettori del centrodestra: Forza Italia ha scelto il suo candidato e lo farà correre «con convinzione e unità».

foto-da-inserire-in-fondo-al-testo

Questi i firmatari del documento di endorsement.

Direttivo provinciale e dipartimenti Forza Italia Macerata. Loretta Dichiara, Simone Torresi, Roberto Scorcella, Armando Battaglini, Emanuele Carloni, Marina Pane, Giorgia Quarchioni, Eva Pucci, Uliano Salvatori, Edoardo Gallotta, Francesco Frattaruolo, Michele Palermo, Emiliano Biselli, Gianni Menghi, Liliana Grassetti, Antimo Flagiello, Andrea Manciola, Tiziano Siviglia, Stefano Maraviglia, Carmelo Ceselli.

Amministratori locali Forza Italia Macerata. Sandro Montaguti (consigliere provinciale, capogruppo), Stefano Montecchiarini (vicesindaco di Appignano), Rolando Vitali (consigliere comunale con delega ad Appignano), Roberto Lucarelli (sindaco di Camerino), Antonella Nalli (vicesindaco di Camerino), Erika Cervelli (assessore a Camerino), Patrizia Batassa (consigliere comunale di Sarnano), Alessandro Bruschi (consigliere comunale di Sarnano), Monica Scalzini (consigliere comunale di Belforte del Chienti), Riccardo Sacchi (assessore a Macerata).

Segretari comunali e commissari Forza Italia Macerata. Giovanna Matteucci (Treia), Emanuela Addario (Porto Recanati), Enrico Fabraccio (Recanati), Catia Rogani (Monte San Giusto, consigliere comunale), Claudio Verdolini (Camerino), Pietro Ricci (Serravalle di Chienti), Federico Marconi (Sarnano), Sebastiano Grandoni (Fiuminata).

(spazio elettorale a pagamento)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X