Spazio pubblicitario elettorale

«L’impianto Torrenova Golf non è abusivo,
in corso l’iter per regolarizzare
le difformità edilizie»

POTENZA PICENA - Le precisazioni delle società "Immobiliare Scarfiotti Snc" e "Torrenova Golf Ssd a r.l." sull’indagine dei carabinieri forestali di Recanati: «L'impianto sportivo è pienamente operativo e l'attività del circolo prosegue regolarmente. Piena fiducia nell'operato della magistratura»

- caricamento letture
carabinieri-forestali-2-650x488

I carabinieri forestali

«L’impianto sportivo Torrenova Golf non è abusivo. L’attività si fonda su un regolare titolo unico rilasciato dal Comune di Potenza Picena il 10 aprile 2018», così le società “Immobiliare Scarfiotti Snc” e “Torrenova Golf Ssd a r.l.” sull’indagine dei carabinieri forestali di Recanati di cui si è data notizia ieri. In merito all’articolo, le società fanno alcune precisazioni. «L’impianto sportivo “Torrenova Golf” non è “abusivo”. L’attività si fonda su un regolare Titolo Unico rilasciato dal Comune di Potenza Picena in data 10.04.2018. Le criticità emerse da un recente sopralluogo attengono a specifiche difformità edilizie, per le quali si sta avviando l’iter volto alla completa regolarizzazione in piena collaborazione con le autorità competenti.

Si precisa che il campo da golf ed i fabbricati ivi insistenti non sono stati attinti da alcun provvedimento di sequestro. L’impianto sportivo è pienamente operativo e l’attività del circolo prosegue regolarmente, a garanzia dei soci, dei dipendenti e dell’indotto economico generato sul territorio.

Nel confermare la piena fiducia nell’operato della magistratura, le società mie assistite, per quanto di loro competenza, si adopereranno con la massima trasparenza per procurare la sanatoria delle difformità riscontrate, nel pieno rispetto della legalità».

Il campo da golf è abusivo, denunciati proprietario e gestore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X