Una passata edizione dell’iniziativa
Tutto pronto per la seconda edizione di “A tutto sport” la festa dello sport della città di Corridonia prevista per domenica 14 settembre, dalle 15,30 alle 19,30. Un percorso che inizia in prossimità della chiesa di Santa Croce, percorre tutto viale Italia arrivando sino alla Porta Romana, dove grazie alla collaborazione di 18 associazioni sportive, i ragazzi intervenuti potranno cimentarsi in ben 15 differenti discipline sportive, riprodotte per l’occasione con estrema precisione in tante piccole stazioni.
Previsto un punto ristoro e simpatici gadget da assegnare ai ragazzi volenterosi che si saranno divertiti a provare i molteplici sport.
A partecipare, numerose realtà presenti da anni sul territorio cittadino ma anche società sportive e associazioni intervenute dai comuni limitrofi: Sacen Corridonia (atletica), Sutor Academy Montegranaro (basket), Bocciofila Corridonia (bocce), Cska Corridonia (calcio), Asd San Claudio (calcio), Corridonia Calcio (calcio), Fustal Figth bulls (calcio a 5), Club Corridonia (ciclismo), Ginnastica Corridonia-Mogliano (ginnastica artistica), Spazio Karate Tolentino (karate), Pallavolo Corridonia e Pallavolo Montalbano Macerata (pallavolo), Polisportiva Juvenilia Pollenza (pattinaggio), Tennistavolo Corridonia (ping-pong) Tennis Corridonia (tennis), Macerata scherma (scherma), Arceri storici Turma Lyncis di Belforte (tiro con l’arco), Speed Down Marche gruppo Corridonia (carrioli).
Un momento importante per la comunità, per i ragazzi e per le famiglie: un appuntamento reso possibile dalla collaborazione delle associazioni sportive del territorio. Un pomeriggio di divertimento per i ragazzi e di promozione per le associazioni intervenute in cui la bellezza della diversità di ogni disciplina aiuterà a veicolare i sani valori dello sport tra i più giovani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati