Spazio pubblicitario elettorale

Sfilate e stand dedicati ai cani:
al Val di Chienti torna il Bau day

MACERATA - Domenica, per tutta la giornata, attività riservate agli amici a quattro zampe. Il direttore Tittarelli: «Sarà un’opportunità per divertirsi, ammirare la bellezza e l’allegria di cani di razza e meticci, confrontarsi con professionisti che operano nel settore»

- caricamento letture
centro-commerciale-val-di-chienti-piediripa-2-325x284

Centro commerciale Val di Chienti

Una giornata dedicata ai cani e a tutto il mondo degli amici a quattro zampe. Al centro commeciale Val di Chienti di Piediripa torna la seconda edizione del Bau Day.

L’appuntamento è per domenica 14 settembre all’anfiteatro esterno del centro commerciale, per tutta la giornata.

Saranno presenti con propri stand associazioni e professionisti del settore: servizi di tolettatura, canili per affido e sensibilizzazione sull’adozione anche a distanza, veterinari e ditte specializzate per cibo e accessori. Durante la giornata sarà sviluppato un programma che prevede attività con istruttori che riguarderanno la ricerca olfattiva, il mantrailing e prove di obbedienza.

Immancabile la sfilata che si terrà sia al mattino che al pomeriggio e che riguarderà le due categorie di animali di piccola e media taglia e di cani di grande taglia. Sarà possibile iscrivere gratuitamente il proprio cane per la sfilata compilando il form che è presente nel sito centrovaldichienti.it.

Tittarelli_Consiglio-Comunale_FF-7-325x217

Gianluca Tittarelli, direttore del centro commerciale Val di Chienti

Le parole del direttore del centro commerciale, Gianluca Tittarelli: «Una giornata che vogliamo dedicare ai cani, da sempre fedeli amici dell’uomo. Questi animali sono sempre di più parte delle nostre famiglie e abbiamo pensato che sarebbe stato utile e opportuno, così come già fatto nel 2024, organizzare una manifestazione che riguardasse il mondo di questi animali a 360 gradi. Sarà un’opportunità per divertirsi, ammirare la bellezza e l’allegria di cani di razza e meticci, confrontarsi con professionisti che operano nel settore e magari appagare la vanità dei nostri amici a quattro zampe, dedicando loro un “momento di gloria” attraverso la sfilata aperta a tutti i cani. Aspettiamo sia i padroni di cani sia coloro che sono semplicemente curiosi e ammirano questi animali per trascorrere una giornata insieme».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X