Spazio pubblicitario elettorale

Potature e manutenzioni,
divieti in via Piave e via Caduti di Nassiriya

MACERATA - L'ordinanza della Polizia locale sarà valida per giovedì e venerdì

- caricamento letture
image-e1752751207212-325x249

Foto d’archivio

La Polizia locale ha emesso una nuova ordinanza per regolamentare temporaneamente la circolazione stradale in via Piave e via Caduti di Nassiriya, dove verranno effettuati lavori di potatura e manutenzione straordinaria del verde pubblico.

Per quanto riguarda via Piave (tratto iniziale, dove segnalato sul lato sinistro secondo il senso di marcia) il provvedimento in vigore nella giornata di giovedì dalle 7,30 alle 18, prevede il divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto interessato dai lavori, eccetto veicoli della ditta incaricata della potatura e limite di velocità massimo 30 km/h. L’ordinanza stabilisce anche che per venerdì, nella stessa fascia oraria, in via Caduti di Nassiriya sarà in vigore il divieto di transito per tutte le categorie dei veicoli, eccetto veicoli della ditta incaricata della potatura, il divieto di transito pedonale sui marciapiedi.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico l’Apm, dovrà rimodulare il proprio servizio in base a quanto disposto dall’ordinanza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X