Il comandante della Polizia locale di Macerata, Danilo Doria
C’è da smontare una gru, cambia la viabilità in via Barilatti. La Polizia locale ha emesso un’ordinanza che regolamenterà il traffico per l’intera giornata di giovedì.
L’ordinanza sarà in vigore dalle 7,45 alle 19 e prevede il divieto di transito in via Barilatti nel tratto compreso tra via Mameli e via Ercolani e divieto di sosta con rimozione coatta e direzione obbligatoria a destra verso via Ercolani e in via Ercolani l’istituzione del doppio senso di circolazione nel tratto di strada compreso tra via Barilatti e la traversa che si trova a sinistra, direzione consentita a destra o sinistra per i veicoli provenienti da via Mameli. Per quanto riguarda l’incrocio stradale tra le vie Barilatti, Mameli, Valerio e Brigata Macerata, l’ordinanza stabilisce in via Brigata Macerata: direzione dritto verso via Mameli o a sinistra verso via Valerio, in via Valerio direzione consentita a destra verso via Brigata Macerata o a sinistra verso via Mameli e infine, in via Mameli direzione dritto verso via Brigata Macerata o a destra verso via Valerio.
L’interruzione e la conseguente rimodulazione del servizio di trasporto urbano saranno a cura dell’Apm.
La città dei cantieri e delle gru , a pochi giorni dall'inizio delle scuole. Diversamente puntuali
Claudio Stura e che facciamo? Aspettiamo le vacanze di Natale?
Maurizio Morelli Mettetene altre 10 pure a Pasqua, tanto l'amministrazione vi sta a 90°
Claudio Stura se non erro il cantiere in Via Barilatti è privato in quanto legato alla ricostruzione post sisma
Maurizio Morelli Certo e siccome tutti i cantieri sono privati allora tra privati e pubblici blocchiamo l'intera città e tutti proni vero? Solo i ca..i vostri e tutto adesso perché prima non lo sapevate che scadeva l'incentivo vero ?
Claudio Stura per cantiere privato intendo quello commissionato da privati cittadini e non da un ente pubblico! Ci vuole un giorno per smontare una gru. Io non nè abitazione in quel cantiere di via Barilatti nè in altri.
Maurizio Morelli perché se è un cantiere privato non li facciamo smontare ? Poi voglio proprio vedere che grande disagio per 10 ore .
Maurizio Morelli Non c'è bisogno che me lo spieghi grazie. Non si programma né ciò che c'è da montare né quello da smontare. Ci vuole un giorno questo , 1 giorno la demolizione , 1 giorno un'altra cosa e si bloccano tutte le vie della città sia per i pedoni che per i mezzi affidando le modifiche del traffico a un post, anche perché la segnaletica fa pena e circolare per Macerata , sia per chi viene da fuori che per chi è della città è un disastro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati