Spazio pubblicitario elettorale

Sbraita in strada
e aggredisce i carabinieri:
58enne denunciata

MACERATA - La donna deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità. Denunciato e multato il titolare di un locale ad Apiro perché un dipendente non era in regola

- caricamento letture

carabinieri-radiomobileDà in escandescenza in strada e urla contro gli automobilisti, 58enne denunciata. A intervenire ieri sera i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Macerata. 

I militari hanno controllato la donna lungo un’arteria di Macerata perchè inveiva e gesticolava verso gli automobilisti che stavano transitando in quel momento. I militari, immediatamente intervenuti sul posto, hanno messo in sicurezza la 58enne ma quando hanno iniziato a identificarla, la donna si è rifiutata di dare le proprie generalità, ha dato in escandescenza e ha aggredito i carabinieri. Così è stata denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118 per trasportare la 58enne all’ospedale di Macerata.

I carabinieri hanno controllato anche diversi locali ad Apiro e Cingoli. Proprio ad Apiro i militari del Nucleo ispettorato del lavoro di Macerata, insieme ai carabinieri della stazione di Apiro, hanno trovato un dipendente che lavorava senza essere regolarmente assunto. I militari hanno notato anche un impianto di videosorveglianza installato e funzionante senza autorizzazione dell’Ispettorato territoriale del lavoro. Così il titolare è stato denunciato e multato per oltre 5mila euro. L’attività è stata sospesa. 

Il servizio è stato svolto anche su strada, anche con la collaborazione del Nucleo cinofili di Pesaro. Sono state controllate 33 auto, 70 persone, di cui sei già note alle forze dell’ordine. Sono state fatte 3 multe. 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X