L’interno del nuovo store Lube
Cucine Lube inaugura a Civitanova Marche il nuovo store certificato Lube in via Martiri di Belfiore 173. Uno spazio con una superficie di oltre 300 metri quadrati e in esposizione i più prestigiosi modelli del brand. Il taglio del nastro avrà luogo domenica alle 16 con iniziative e promozioni per la clientela per tutta la settimana.
«Presenti nello showroom i nuovissimi modelli Brera e Shade Lab, raffinati e versatili che grazie al design delle ante e alle molteplici finiture proposte possono essere interpretati ed adattarsi ad ogni esigenza abitativa e di gusto – fa sapere Lube – in esposizione tutta la nuova collezione Immagina, anche nella versione Wood e Laccato Uv, con le sue tonalità e finiture completamente nuove esaltate in una collezione esclusiva capace di coniugare innovazione e design. Spazio anche a Luna, la cucina raffinata e versatile che grazie al design delle sue ante e alle molteplici finiture proposte può essere interpretata ed adattarsi ad ogni esigenza abitativa e gusto. Per una clientela esigente e dallo stile più contemporaneo, in esposizione Flavor e il nuovissimo modello Agnese Style con le sue nuove soluzioni per l’ambiente cucina».
Due addetti qualificati offriranno ai clienti servizi di rilievo misure, progettazione, montaggio, trasporto e consegna, schemi tecnici, finanziamenti personalizzati e servizio post-vendita. «Nel nuovo Lube Store Civitanova Marche il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy – chiude l’azienda treiese – un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati