Spazio pubblicitario elettorale

In bici dopo aver alzato il gomito:
denunciato un 25enne

MACERATA - Il giovane aveva un tasso alcolico oltre due volte il limite. E' stato fermato dai carabinieri e sottoposto ad alcoltest. A Corridonia un 40enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. A Mogliano un egiziano nei guagi: non ha rispettato il divieto di ritorno in città

- caricamento letture
carabinieri-macerata-giardini-diaz

Carabinieri a Macerata

Va in giro in bici ubriaco, 25enne denunciato dai carabinieri. I controlli sono stati svolti dal Nucleo Radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Macerata. Il giovane, un peruviano, è stato fermato dai militari nel capoluogo, in via Roma, mentre era in sella alla sua bici.

Sottoposto all’alcoltest, è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 1,27 grammi per litro. Il 25enne è stato denunciato.

Altra denuncia per guida in stato di ebbrezza è arrivata per un 40enne, residente nella provincia di Salerno, controllato dai carabinieri a Corridonia mentre era al volante della sua auto.

L’uomo aveva un tasso alcolemico di 1,60 grammi per litro. Oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente.

Durante un controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Mogliano hanno identificato un egiziano, già noto alle forze dell’ordine e titolare del permesso di soggiorno, che si aggirava nel centro della città. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo aveva il divieto di ritorno a Mogliano per 3 anni, provvedimento emesso dal questore di Macerata nel maggio 2023. Così l’uomo è stato denunciato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X