Carabinieri a Macerata
Va in giro in bici ubriaco, 25enne denunciato dai carabinieri. I controlli sono stati svolti dal Nucleo Radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Macerata. Il giovane, un peruviano, è stato fermato dai militari nel capoluogo, in via Roma, mentre era in sella alla sua bici.
Sottoposto all’alcoltest, è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 1,27 grammi per litro. Il 25enne è stato denunciato.
Altra denuncia per guida in stato di ebbrezza è arrivata per un 40enne, residente nella provincia di Salerno, controllato dai carabinieri a Corridonia mentre era al volante della sua auto.
L’uomo aveva un tasso alcolemico di 1,60 grammi per litro. Oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente.
Durante un controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Mogliano hanno identificato un egiziano, già noto alle forze dell’ordine e titolare del permesso di soggiorno, che si aggirava nel centro della città. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo aveva il divieto di ritorno a Mogliano per 3 anni, provvedimento emesso dal questore di Macerata nel maggio 2023. Così l’uomo è stato denunciato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati