La polizia sul posto
di Laura Boccanera (Foto di Federico De Marco)
Non risponde alla porta, scattano i soccorsi e un uomo di circa sessant’anni viene trovato morto in casa in camera da letto. È successo a Civitanova questa sera verso le 20 in corso Vittorio Emanuele. La vittima è Francesco Servino. Secondo una prima ricostruzione, questa mattina una donna che va a fare le pulizie a casa dell’uomo aveva bussato alla porta senza ricevere risposta. Ha atteso un po’, poi è andata via e in serata è tornata. Ancora una volta nessuna risposta.
A questo punto si è insospettita e ha temuto fosse accaduto qualcosa di grave nella casa che si trova sopra al supermercato Tigre. Così ha chiamato i soccorsi.
L’arrivo del medico legale
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. I vigili del fuoco hanno aperto la porta. In casa hanno trovato il tavolo apparecchiato e poi il corpo dell’uomo, riverso su di un comodino, ormai privo di vita.
A quel punto è stata chiamata la polizia per gli accertamenti del caso. Sul posto è arrivato anche il medico legale Antonio Tombolini.
Sempre secondo una prima ricostruzione a stroncare l’uomo sarebbe stato un malore, che forse lo ha colpito la scorsa notte o questa mattina. L’uomo, originario della Calabria, in città viveva da solo e non avrebbe parenti in zona.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati