Foto d’archivio
Cinque giovani — un dominicano, un cubano, un kosovaro e due albanesi — sono stati denunciati dai carabinieri della Sezione operativa della Compagnia di Macerata per rissa, a seguito di un episodio scoppiato nella notte dell’11 luglio scorso in via Gramsci, vicino a un noto esercizio pubblico.
I militari della sezione Radiomobile erano intervenuti dopo aver visto due ragazzi scambiarsi pugni sul posto. Le indagini successive, supportate da testimonianze oculari e da immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza, hanno permesso di ricostruire la dinamica della rissa e identificare gli altri tre partecipanti attraverso foto-comparazione. I motivi del violento diverbio sono risultati futili: gesti provocatori e molestie reciproche, in un clima esasperato anche dall’abuso di alcol. Oltre alla denuncia per rissa, è stata inviata una proposta al questore di Macerata per l’applicazione — nei confronti dei cinque giovani — del divieto di accesso ai pubblici esercizi o luoghi di pubblico intrattenimento.
Via Gramsci è il posto ideale
Con questi provvedimenti se sganassano dalle risate.....dovete rimpatriarli...
Già. Responsabilità in capo alla sinistra e alla destra.
Strano, non capita mai.. ma fateli fare tra loro, poi chi resta in piedi si rimanda nella loro terra
Ovunque e dovunque. Ora preparatevi che il loro stile di vita all'avanguardia presto sarà per noi il nostro
Licia Pascali Sicuramente LEI è preparata per superare ...il loro stile di vita ,..ma va ...
Le aziende che assumono questi bisogna sapere e poi non acquistare,... semplice
Andrea Parenti hai centrato il punto! Boicottare le aziende in cui lavorano
Se dipendenti di aziende sarebbe interessante sapere se i datori di lavoro prenderanno dei provvedimenti in modo che il permesso di soggiorno non venga rinnovato . Magari i datori di lavoro sono leghisti....ahiaaaa
Ecco cosa accade quando con la scusa dell'accoglienza si fanno entrare tutti. E non è razzismo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E vamos Macerata granne non ce n’è per nessuno ….bellissimo il commento del sempre più piegato e zimbello di tutta la provincia di Macerata… “…ottimo e abbondante signor generale…” buon pomeriggio signor “”Maalox”….
…?!…
L’altro giorno ho visto un video di una ragazza italiana su youtube in Polonia che tornava a casa a tarda notte in una città di quella nazione senza essere importunata da nessuno allora uno si chiede perché lì si è qui no? L’immigrazione clandestina e leggi lassiste porta a ciò quindi signori consiglio a tutti di svegliarsi perché altrimenti chi potrà se ne va via e qui resta chi non ha altra scelta.