Spazio pubblicitario elettorale

Aggredisce due minorenni
e minaccia una donna,
denunciato 23enne

CIVITANOVA - L’episodio in via Marinai d’Italia: il giovane, già destinatario di provvedimenti di espulsione è stato rimpatriato

- caricamento letture

carabinieri-archivio-cc-arkiv-70-325x207Percosse a due minorenni e minacce aggravate a una donna che si era fermata a soccorrerli: con queste accuse un 23enne di origini marocchine, senza fissa dimora e già colpito da precedenti provvedimenti di espulsione, è stato denunciato dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Civitanova.

L’episodio è avvenuto ieri in via Marinai d’Italia, nelle vicinanze del parco pubblico di Fontespina. Secondo le ricostruzioni, il giovane straniero avrebbe aggredito due ragazzi di 17 anni, per poi inseguire e minacciare una donna che si era fermata a prestare loro aiuto.

Sul posto è intervenuta una pattuglia del Radiomobile, allertata da una segnalazione al 112. I militari hanno identificato sia le vittime sia l’uomo indicato come aggressore. Dopo le formalità di rito, il 23enne è stato denunciato per i reati di percosse e minacce. Nei suoi confronti è stata inoltre avviata la procedura per l’espulsione dal territorio nazionale.

(l. b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X