Percosse a due minorenni e minacce aggravate a una donna che si era fermata a soccorrerli: con queste accuse un 23enne di origini marocchine, senza fissa dimora e già colpito da precedenti provvedimenti di espulsione, è stato denunciato dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Civitanova.
L’episodio è avvenuto ieri in via Marinai d’Italia, nelle vicinanze del parco pubblico di Fontespina. Secondo le ricostruzioni, il giovane straniero avrebbe aggredito due ragazzi di 17 anni, per poi inseguire e minacciare una donna che si era fermata a prestare loro aiuto.
Sul posto è intervenuta una pattuglia del Radiomobile, allertata da una segnalazione al 112. I militari hanno identificato sia le vittime sia l’uomo indicato come aggressore. Dopo le formalità di rito, il 23enne è stato denunciato per i reati di percosse e minacce. Nei suoi confronti è stata inoltre avviata la procedura per l’espulsione dal territorio nazionale.
(l. b.)
Spero che nel frattempo sia sotto custodia,altrimenti è la solita barzelletta.
Il personaggio..esce dalla porta(con costi nostri) ed entra dalla finestra
Se è stato rimpatriato, qualcosa sta funzionando...speriamo
Purtroppo gli amministratori hanno preso la piega della movida come indice do sviluppo con tutto quello che ne consegue
Siamo tutti complici basta è ora che si prendano provvedimenti seri!!! Hanno messo a noi cittadini onesti agli arresti domiciliari! Non siamo più sicuri neanche di fare una passeggiata in qualunque ora del giorno
Vero !!!
Rimpatriato? Le loro patrie sono i ponti i sottopassi, le case sfitte o abbandonate, i giardini pubblici.......
Sé questa espulsione funziona come le precedenti
In alta quota
Ma può essere che ogni giorno a citano c'è qualcosa?
Si ma .. rimpatriato come dove l'avete lasciato??
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…ah, la procedura…si si… gv