Spazio pubblicitario elettorale

Navette per le terme di Sarnano
dedicate agli over 65

MACERATA - Dal 22 settembre al 4 ottobre cinquanta persone potranno accedere ai trattamenti alle Terme San Giacomo grazie al progetto “Attivi si nasce”. Previsto anche il trasporto in pullman a 15 euro

- caricamento letture
Terme-Sarnano-piscina-esterna

Le terme di Sarnano

Tornano anche quest’anno le cure termali per gli over 65 residenti a Macerata, grazie all’iniziativa promossa dal Comune in collaborazione con Ircr. Dal 22 settembre al 4 ottobre, cinquanta cittadini potranno beneficiare dei trattamenti alle Terme San Giacomo di Sarnano, nell’ambito del progetto “Attivi si nasce”, pensato per promuovere il benessere psicofisico della popolazione anziana.

Per agevolare la partecipazione è previsto un servizio di trasporto con pullman al costo simbolico di 15 euro, con partenza dai punti di raccolta cittadini che verranno comunicati al momento dell’iscrizione. Quest’ultima sarà possibile da lunedì 8 settembre, a partire dalle 9, allo sportello informanziani Ircr in piazza Mazzini 38, fino a esaurimento posti.

Per accedere alle cure è necessaria una visita specialistica presso lo stabilimento termale, da effettuarsi con prescrizione del medico di base. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo sportello Ircr al numero 0733 263026 o via mail all’indirizzo ircrsocialpoint@gmail.com, oppure il Servizio welfare e cultura del Comune ai numeri 0733 256243 / 0733 256375 o via mail a simona.giachetta@comune.macerata.it.

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X