L’incidente tra l’auto e lo scooter
Scontro tra un’auto e una Vespa lungo la provinciale 127, giovane soccorso dall’eliambulanza. L’incidente è avvenuto a Tolentino intorno alle 8 di questa mattina, all’altezza dello svincolo che porta in località San Giuseppe, all’altezza di Collina.
Il conducente di una Dacia, che percorreva la provinciale in direzione Tolentino, svoltando a sinistra verso San Giuseppe ha impattato contro una vespa che in quel momento transitava in direzione San Severino. In sella al ciclomotore un giovane, che nell’impatto è finito a terra. Immediato l’arrivo sul posto del 118 per soccorrere il giovane, che – per via della dinamica dell’incidente – è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona in eliambulanza. Illeso il conducente dell’auto. Per effettuare i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Tolentino.
Chi non dà precedenza anche se non l'ha fatto a posta deve ridare gli esami della patente .intendiamoci tutto può succedere però non si può più essere dstratti è in gioco la vita di chi non c'entra nulla.
Troppi telefoni alle mani
Luciana Severini spero non sia questo il casoperché essere col telefono in mano mentre si svolta ad un incrocio è da veri idioti!
Roberto Micozzi siamo tutti idiotic credimi, il 90% circola con il telefono in mano...
Serenella Fiorani sì ma ad un incrocio lo sei con la I maiuscola!
Ogni volta che si monta un autovelox parte il tam tam "è solo per fare cassa" dopo lamentatevi
Chi viene da san Giuseppe deve dare la precedenza a chi viene da acquasalata , invece non la dà nessuno e in più corrono come matti !
Marcella Brugnoni signora non è quello l'incrocio dell'incidente....
Stanno tutti a comprarsi la Dacia.
Edgardo Guardati quindi ? Cosa c'entra questo?
Troppe Auto
Colpa del motociclist...ah no
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se la dinamica dell’incidente è correttamente descritta dal servizio e da come si evince dalla fotografia, sembra proprio che il conducente dell’auto abbia tagliato la strada al ragazzo che viaggiava verso San Severino. Auguri per una pronta guarigione.
sembra che il dare la precedenza sia una delle tante cose dimenticate… provate però a farlo davanti ad un camion chissà una rinfrescata alla memoria…