L’incidente tra l’auto e lo scooter
Scontro tra un’auto e una Vespa lungo la provinciale 127, giovane soccorso dall’eliambulanza. L’incidente è avvenuto a Tolentino intorno alle 8 di questa mattina, all’altezza dello svincolo che porta in località San Giuseppe, all’altezza di Collina.
Il conducente di una Dacia, che percorreva la provinciale in direzione Tolentino, svoltando a sinistra verso San Giuseppe ha impattato contro una vespa che in quel momento transitava in direzione San Severino. In sella al ciclomotore un giovane, che nell’impatto è finito a terra. Immediato l’arrivo sul posto del 118 per soccorrere il giovane, che – per via della dinamica dell’incidente – è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona in eliambulanza. Illeso il conducente dell’auto. Per effettuare i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Tolentino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se la dinamica dell’incidente è correttamente descritta dal servizio e da come si evince dalla fotografia, sembra proprio che il conducente dell’auto abbia tagliato la strada al ragazzo che viaggiava verso San Severino. Auguri per una pronta guarigione.