La finalista dello scorso anno Vittoria Latini, Miss Marche in carica
Civitanova si veste di luce e glamour con la finale regionale di Miss Marche, ospite l’attore Gabriel Garko. Giovedì in piazza XX Settembre torna il concorso nazionale dedicato alla bellezza femminile.
La sfilata si aprirà alle 21,30 e si preannuncia ricca di ospiti e sorprese. Le miss che si contenderanno il titolo di Miss Marche sono state selezionate nelle fasi provinciali e hanno acquisito i titoli regionali per l’accesso alle pre-finali nazionali del concorso. La selezione spetterà alla giuria che decreterà le ragazze che di volta in volta passeranno il turno fino alla elezione della vincitrice Miss Marche 2025.
Non mancheranno momenti di spettacolo e tra gli ospiti è prevista la presenza di Gabriel Garko, che torna a Civitanova a quattro anni dalla presentazione del film poi mai realizzato che lo doveva vedere al fianco di Nicolas Cage e John Malkovich (leggi l’articolo), del cantante Luca Lattanzio e del duo di ballerine Double A. La serata sarà condotta da Marco Zingaretti con Vittoria Latini, Miss Marche in carica. L’ingresso è libero.