Va a sbattere contro due auto e poi si dà alla fuga, era ubriaca: denunciata una 50enne. La donna, di Morrovalle, è stata rintracciata dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Tolentino per omissione di soccorso, fuga a seguito di incidente con danni alle persone e guida in stato di ebrezza alcolica.
Verso mezzanotte di sabato scorso, sulla strada provinciale 78, nel comune di Urbisaglia, una Fiat Punto nell’uscire dalla rotatoria è andata a urtare prima contro una Volkswagen Tiguan e poi contro una Mercedes che viaggiavano nel senso opposto, per poi darsi alla fuga. Sul posto erano arrivati gli operatori del 118 che hanno soccorso una 61enne a bordo della Tiguan. La donna era stata trasportata al Pronto soccorso di Macerata.
I carabinieri, a seguito della segnalazione dell’uomo al volante della Mercedes che ha inseguito la Fiat Punto, hanno intercettato e identificato la sua conducente.
Al volante c’era la 50enne che è stata sottoposta all’alcoltest. Aveva un tasso di 2,32 grammi su litro. A seguito dei rilievi e dagli accertamenti, i carabinieri hanno anche ritirato la patente della donna.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati