Spazio pubblicitario elettorale

“Mister Italia 2025”,
c’è anche un cingolano in corsa

BELLEZZA - Leonardo Febo, 22 anni, mercoledì a Giulianova cercherà di staccare il pass per la finalissima di Pescara: in lizza 70 ragazzi da tutta la Penisola

- caricamento letture
mister_macerata_leonardo_febo

Leonardo Febo

C’è anche un ragazzo di Cingoli tra i pretendenti al titolo di “Mister Italia 2025”. Leonardo Febo, 22 anni, è infatti tra i 70 prefinalisti nazionali del concorso, la versione maschile di Miss Italia.

Leonardo sarà impegnato mercoledì prossimo in Abruzzo, a Giulianova, dove, in piazza del Mare, è in programma la prefinale nazionale cui partecipano i ragazzi selezionati in tutta la Penisola dallo staff organizzativo. Soltanto 40 di questi accederanno poi alla finalissima di Pescara, nello scenario dello Stadio del Mare dove sarà eletto il successore del bresciano Matteo Dall’Osto, vincitore dell’edizione 2024.

Alto 1,90, Febo lavora nel campo della comunicazione e del marketing con specializzazione in strategie digitali. Appassionato di auto e moto, nel tempo libero si dedica alla palestra, «una passione – dice – che lo aiuta a sentirsi bene sia fisicamente che mentalmente».

Il concorso, organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni è stato trampolino di lancio per personaggi come Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone e Luca Onestini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X