L’intervento della polizia
Aggressione in pieno centro a Civitanova, quattro persone identificate dalla polizia. Erano da poco passate le 21,30 di ieri quando due tunisini e due gambiani, già noti alle forze dell’ordine (tre uomini e una donna) hanno iniziato a litigare e sono venuti alle mani.
I quattro erano davanti ad un kebab di corso Umberto quando ad un tratto, sembrerebbe per futili motivi, è scoppiato un litigio sfociato in una aggressione.
Una lite che ha allarmato i residenti ed i passanti, qualcuno ha ripreso quello che stava accandendo e sono state chiamate le forze dell’ordine.
Sul posto si è precipitata una volante della polizia del commissariato di Civitanova. Un paio di persone sono state fermate dagli agenti mentre gli altri, un uomo e la donna, sono riusciti a fuggire. Gli agenti hanno poi proceduto a identificare le due persone che sono state trovate sul posto per ricostruire l’accaduto. Tutte e quattro le persone sarebbero state identificante nel corso della notte.
Nessuno dei quattro è rimasto ferito e non è stato necessario l’intervento del 118. Sulla lite le indagini del commissariato proseguono.
Hanno sequestrato aquiloni e treccine. Il resto è solo "percezione"
Guido La Carriola tanto a loro non può fregare di meno
Manfredo Boldrini condivido pienamente ma se vede il commento la sua omonima le da del Razzista (spero che lei abbia capito che la mia era una battuta)
La situazione è diventata insostenibile!!!!! Non se ne può più!!!! Signor Sindaco forse è ora di intervenire concretamente???
Roberta Paolini cosa vuole che gliene frega al sindaco sono più di 8 anni che amministra la città e la situazione dellordine pubblico peggiora di anno in anno. Stia serena che anche il sindaco e sereno
Roberta Paolini questo di signore non ha nulla !!
Sergio Lattanzi manco perderci tempo, in questura ci sono le porte girevoli, escono prima dei poliziotti, impegnati a scrivere il verbale.
È tutta l Italia in questo stato,uso della forza e rimandarli a casa loro
Ilaria Illuminati il bello è che difronte a queste schifezze, trovi gente che li difende pure!
Tre uomini e una gamba
Adesso vado a prendere un kebab sono di sinistra forse me lo offrono?
Tutte risorse!
Certo che questi scandinavi sono tremendi.
Tre uomini e una gamba
Grandi risorse governo di
Il nostro futuro
Sempre loro oh... Che palle!!!!!!!
Comunque i gambiani entrano sempre a gamba tesa
Ma che brava gente
Tutto va secondo i piani....
Resources
Risorse
Un vero peccato!!!! Nessun ferito!
Davanti ad un kebab sicuro svedesi
Ancora una volta africani già noti alle forze dellordine!!! Facciamo copia e incolla!!! LItalia è un paese fallito!!!
Carlocchia Roberto sinceramente penso che quella sia stata la sua disperazione,e se la gente si lamenta di questi episodi non sempre e' per razzismo ma per serena sopravvivenza, chiudo qua, buona Vita in pace e armonia
Alejandra Alessandra altro che disperazione mi sganascio di risate a leggerli
Che palle
2 tunisini e 2 gambiani...risorse della sinistra. Portateli nelle sedimdel pd-sinistra..
· Poco piu delle 21, pieno centro a due passi da palazzo. La sera il centro che rimane sintomatico, ma tutta la città diventa terra di nessuno, non esiste che le forze dell'ordine arrivino dopo le chiamate dei cittadini. Non esiste un presidio, una pattuglia della municipale che giri di sera. Ovviamente parlo del centro in questo caso. La città è videosorvegliata quasi dovunque, ma chi c'è dietro i monitor persone fisiche o intelligenza artificiale?!
Finché cè delinquenza cè rabbia, finché cè rabbia ci sono voti! Ci dobbiamo pensare da soli e fare la fine di TRAINI E FERLAZZO CHE SONO I RISULTATI DI QUESTA FRUSTRAZIONE!
Signor Sindaco Civitanova non e' piu' sicura e Lei ha il dovere di prendere precauzioni.Grazie
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sì saranno arrabbiati per il kebab pessimo
Espulsione immediata con divieto perpetuo di ritorno in Italia.
Questo fatto che i giornalisti scrivono con tanta facilità “Soggetti già noti alle FF.OO” ed ormai è diventata già nota che si usa di routine, non va assolutamente bene. Perché qui ce ne stiamo infischiando della sicurezza del cittadino. Se un soggetto è noto alle FF.OO significa che è un delinquente ed un potenziale criminale e non un eroe del quale il cittadino può andarne fiero. Quindi se un delinquente viene lasciato libero di agire e circolare è un pericolo pubblico che può esplodere da un momento all’altro e mette in pericolo la cittadinanza. Pertanto signori gestori della giustizia, e signori politici avete il sacro santo dovere di adoperarvi per modificare queste leggi assurde e legiferare norme che garantiscono sicurezza al popolo italiano. I delinquenti ed i criminali devono stare in carcere o riassicurati ai propri paesi da dove sono venuti.
…sulle vie e lungo il corso, chissà perché si son menati, ma poi arriva il soccorso, e lor sono già ‘pagati’; che assai probabilmente, eran solo ‘buontemponi’, che a tanta ‘bella gente’, sembran solo un po’ cafoni; ma indagini di certo, andran a fondo della cosa, tra uno schiaffo ed un esperto, solo a casa ormai un osa; che l’Italia oramai divenne, per allegri ‘buontemponi’, loro regno e ormai perenne, sopra a noi certi xoglioni’… m.g.
Giorgia sta cercando il cartellino rosso ma non lo trova.
Dev’esserle caduto dal taschino quella volta che ha rotto il soffitto di vetro.