Spazio pubblicitario elettorale

Botte in corso Umberto, arriva la polizia:
identificati 3 uomini e una donna

CIVITANOVA - La lite davanti ad un kebab, i residenti hanno dato l'allarme. Gli agenti hanno trovato due persone sul posto mentre gli altri sono fuggiti. Nessun ferito. Indagini in corso del commissariato

- caricamento letture
rissa-civitanova-2-1-650x438

L’intervento della polizia

Aggressione in pieno centro a Civitanova, quattro persone identificate dalla polizia. Erano da poco passate le 21,30 di ieri quando due tunisini e due gambiani, già noti alle forze dell’ordine (tre uomini e una donna) hanno iniziato a litigare e sono venuti alle mani.

rissa-civitanova-5-650x501

I quattro erano davanti ad un kebab di corso Umberto quando ad un tratto, sembrerebbe per futili motivi, è scoppiato un litigio sfociato in una aggressione.

Una lite che ha allarmato i residenti ed i passanti, qualcuno ha ripreso quello che stava accandendo e sono state chiamate le forze dell’ordine.

rissa-civitanova-6-650x454

Sul posto si è precipitata una volante della polizia del commissariato di Civitanova. Un paio di persone sono state fermate dagli agenti mentre gli altri, un uomo e la donna, sono riusciti a fuggire. Gli agenti hanno poi proceduto a identificare le due persone che sono state trovate sul posto per ricostruire l’accaduto. Tutte e quattro le persone sarebbero state identificante nel corso della notte.

Nessuno dei quattro è rimasto ferito e non è stato necessario l’intervento del 118. Sulla lite le indagini del commissariato proseguono.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X